Servizi aggiuntivi
OFFRIRE CIò CHE IL MERCATO SI ATTENDE
Servizi opzionali eintegrazioni
per migliorare flussi di lavoro e fidelizzazione
Servizi opzionali in aggiunta tendono a rendere l’esperienza di acquisto
del cliente finale piacevole, pratica e soddisfacente.
Tracking API
Customer service
Notifica di stato
Hub di prossimità
Contrassegno
Branding flotta
Tracking in tempo reale
Monitoraggio costante e reale
Il servizio di live tracking consente al cliente di seguire in tempo reale il percorso del corriere.
Dal momento in cui prende in carico la spesa fino alla consegna, attraverso geolocalizzazione.
Notifiche di stato e di prossimità
Per non perdere ogni passaggio
Un servizio software opzionale permette di offrire al cliente finale notifiche in tempo reale sullo stato della consegna.
Dalla notifica di pickup all'avviso di consegna (e-mail o sms) PonyU notifica ogni step che il Cliente ritiene utile. É configurabile un avviso di prossimità in un intervallo inferiore ai 35 minuti.
Brandizzazione della flotta
Promuovi la tua delivery
Sarà studiata la migliore soluzione grafica in linea con l’identità visiva delle due aziende.
Servizi di Picking
Ci occupiamo, della preparazionedel tuo ordine
È possibile ottimizzare la preparazione di un ordine con una soluzione chiara, facile e rapida.
PonyU ha sviluppato un prodotto software che, unito a dispositivi mobile e stampante termica, è in grado di efficientare tempi e modalità di collection di un ordine creato a distanza.
PonyU, inoltre, garantisce la formazione del personale addetto, nonché la dotazione dei dispositivi e l'assistenza tecnica del post vendita.
- Gestione ordini da mobile
- Scan 2D barcode
- Gestione manuale
- Gestione automatica
- Gestione prodotto mancante
- Aggiornamento valore
- Gestione multicollo
- Stampa etichette
- Dispositivo iOS
- Dispositivo Android
- Stampa protocollo ZPL-II
- Integrazione delivery service